Notizie ItaliaPrimo piano

FREDDO all’alba al Centro-Nord: temperature anche sotto i 5 gradi

Questa notte le temperature sono scese al di sotto della norma in molte città

Con il ritorno di cieli sereni al Nord e al Centro, le temperature minime sono scese molto nella notte portando un risveglio freddo in molte città. I valori sono scesi sotto la soglia dei 10 gradi praticamente in tutto il Nord e in alcune zone del Centro, ma in alcuni casi le temperature sono scese anche al di sotto della soglia dai 5 gradi.

La città più fredda questa mattina è stata Venaria Reale (Torino) con 2 gradi. Registrati 3 gradi ad Arezzo e Aosta, 4 gradi a Verona, 5 gradi a Cuneo, Novara, Milano Malpensa, Trento, Bolzano e Udine, 6 gradi a Brescia e all’aeroporto di Torino Caselle. Dalle stazioni meteo della rete Meteonetwork spiccano i 3 gradi di Siena, i 4 gradi di Modena e Sondrio e i 5 gradi di Pistoia e Perugia. Nella maggior parte dei casi si tratta di valori inferiori alle medie della fine di ottobre.

Leggi anche:

METEO WEEKEND: le previsioni nei dettagli per Halloween e Ognissanti

ESTATE di SAN MARTINO in anticipo? Ecco cosa succederà nei prossimi giorni

Uragano ZETA, dopo lo YUCATAN punta verso gli STATI UNITI

 

© Iconameteo.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Iconameteo.it) e il link al contenuto originale

Tags

Articoli correlati

Back to top button