CopertinaPrevisioniPrimo piano

ALTA PRESSIONE e CALDO tipico di MAGGIO nel weekend di PASQUA

Anche domani risplenderà il sole ovunque, con temperature prossime ai 25 gradi

L’alta pressione continua a dominare su tutta l’Italia garantendo tempo stabile e clima molto mite fino al weekend di Pasqua. Anche domani sarà una giornata con cielo in prevalenza sereno su tutte le regioni. Le temperature segneranno un ulteriore lieve aumento, con punte massime prossime ai 25 gradi. Dalla giornata di Pasquetta si profila un cambiamento con aumento della nuvolosità su molte zone.

Leggi anche: previsioni meteo per Pasqua e Pasquetta

Meteo sabato: alta pressione e sole nel weekend di Pasqua

Domani sarà un’altra giornata all’insegna del cielo sereno in tutte le regioni. Nel pomeriggio si avranno locali annuvolamenti a carattere cumuliforme sulle aree alpine centro-orientali, nelle zone interne e montuose di Lazio, Sicilia e Sardegna.

Temperature senza grandi variazioni, al massimo in locale lieve aumento; valori pomeridiani per lo più tra 19 e 23 gradi ma con punte di 24-25 gradi. Venti ovunque di debole intensità con brezze pomeridiane nelle valli e lungo le coste. Mari calmi o poco mossi.

© Iconameteo.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Iconameteo.it) e il link al contenuto originale

Tags

Articoli correlati

Back to top button