CopertinaPrevisioni

Prosegue la FASE STABILE con CALDO fino a PASQUA: le previsioni

Anche oggi sarà una giornata all'insegna di sole e clima da primavera inoltrata

La lunga fase stabile, accompagnata da un dominio dell’alta pressione, proseguirà anche oggi su tutto il Paese. Le temperature faranno registrare un ulteriore aumento e nel weekend di avranno punte di 25-26 gradi. Da segnalare nel pomeriggio qualche modesto annuvolamento sulle Alpi centrali e orientali e nelle zone interne di Calabria e Isole maggiori.

Fase stabile e temperature in aumento: bel tempo fino a Pasqua

Oggi sarà un’altra giornata con cielo in prevalenza sereno su tutte le regioni. Da segnalare nel pomeriggio lo sviluppo di una debole nuvolosità in prossimità delle Alpi centrali e orientali e delle zone interne di Calabria, Sicilia e Sardegna.

Le già calde temperature oggi saranno in ulteriore aumento, con valori superiori alla norma, soprattutto al Centro-Nord.

Venti moderati di maestrale sull’Adriatico meridionale, da est nel canale di Sardegna; deboli o a regime di brezza altrove.

© Iconameteo.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Iconameteo.it) e il link al contenuto originale

Tags

Articoli correlati

Back to top button