Notizie mondoPrimo piano

FOTO e VIDEO – Stati Uniti, tempesta invernale in azione: la neve imbianca anche New York!

La tempesta invernale si è abbattuta sugli Stati Uniti nord-orientali: in alcune zone ha nevicato più di tutta la scorsa stagione invernale

Una grande tempesta invernale si è abbattuta sul nord-est degli Stati Uniti, dove la neve è già caduta in maniera abbondante. Il National Weather Service avverte che la tempesta continuerà ad agire per tutta la giornata odierna.

Neve negli Stati Uniti: imbiancata anche New York

La neve è arrivata in maniera abbondante a New York, in Pennsylvania, nel Massachusetts, nel New Jersey e nel Connecticut: in queste zone continuerà a nevicare e per questo è ancora attiva l’allerta meteo del National Weather Service. La tempesta invernale – afferma la CNNha fatto cadere più neve in alcune parti del nord-est di tutta la stagione invernale dello scorso anno. In Pennsylvania, dove la neve è caduta per ore, si è verificato un incidente che ha coinvolto dai 30 ai 60 veicoli, con due vittime e numerosi feriti.

Stati Uniti, non solo neve: forte vento e rischio inondazioni

La tempesta invernale non ha scaricato solo neve negli Stati Uniti nord-orientali. Il vento infatti si è fatto decisamente sentire con raffiche da 80 a 100 km/h dal Delaware al New Jersey. La costa orientale probabilmente continuerà a sentire forti venti dal New Jersey fino al Massachusetts per tutta la giornata odierna, con la possibilità di inondazioni costiere nel Delaware e nel New Jersey. La tempesta invernale dovrebbe lasciare il nord-est in serata.

Leggi anche:

FOTO – Giappone, allarme neve: fino a due metri in alcune zone! E’ allerta

Fiji, arriva la super tempesta Yasa con raffiche a oltre 340 km/h: dichiarato lo stato di calamità naturale

L’articolo FOTO e VIDEO – Stati Uniti, tempesta invernale in azione: la neve imbianca anche New York! proviene da Icona Clima.

Tags

Articoli correlati

Back to top button