Notizie mondoPrimo pianoVideo

MALTEMPO in Calabria, enorme VORAGINE in strada a Isola Capo Rizzuto [VIDEO]

Dopo la terribile alluvione che ha colpito Crotone, a Isola di Capo Rizzuto si è aperta una spaventosa voragine nell'asfalto

Il maltempo continua a flagellare la Calabria, sferzata da molte ore da piogge insistenti e abbondanti. Molti i danni e i disagi: nelle prime ore di questa giornata Crotone ha dovuto affrontare una terribile alluvione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IconaMeteo (@iconameteo)

Controlla la pioggia in tempo reale con il RADAR METEO

Mentre le piogge continuano ad accanirsi sulla Calabria il maltempo ha provocato gravi danni anche a Isola di Capo Rizzuto, sempre in provincia di Crotone, dove in una strada del centro si è aperta un’impressionante voragine. Ecco il video:

A preoccupare sono anche le previsioni per le prossime ore e i prossimi giorni: il vortice ciclonico che si è sviluppato ieri continuerà infatti a far sentire i suoi effetti soprattutto sulla Calabria e sulla Sicilia. Estremamente elevato, purtroppo, il rischio di nuove situazioni di criticità.

Gli aggiornamenti meteo 

Le previsioni regionali per la Calabria

© Iconameteo.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Iconameteo.it) e il link al contenuto originale

Tags

Articoli correlati

Back to top button