Notizie ItaliaPrimo pianoVideo

FOTO e VIDEO – TEMPORALI al Sud: NUBIFRAGI tra Calabria e Sicilia

I temporali hanno colpito con forza anche la Puglia, in particolare Foggia e Monopoli

I temporali non danno tregua al Sud, dove è in vigore un’allerta meteo fino ad arancione. Al Centro-Nord situazione  opposta, con clima estivo e caldo senza eccessi.

Segui la situazione sull’Italia con il nostro radar meteo

Maltempo, forti temporali tra Calabria e Sicilia: nubifragio a Scilla 

Ieri i temporali hanno colpito con violenza la zona tra la Calabria tirrenica meridionale e la Sicilia nord-orientale, vale a dire il Messinese. Situazione complicata a Scilla, in provincia di Reggio Calabria, dove in poche ore è caduta una notevole quantità di pioggia, con accumuli fino a 100 mm.

https://www.facebook.com/1480551710/videos/10223578890888613/

Non è andata meglio a Messina, in particolare la zona tra Ganzirri e Torre Faro, dove la pioggia ha allagato le strade e creato disagi alla circolazione e alle abitazioni.

DILUVIO MESSINA ZONA GANZIRRI (LAGHI)

Pubblicato da Vincenzo Curcuruto su Venerdì 7 agosto 2020

Puglia, forte nubifragio a Foggia: allagamenti e blackout

I temporali hanno colpito anche la Puglia, in particolare Foggia. Strade allagate, automobilisti rimasti intrappolati nelle loro auto e tratti in salvo da Vigili del Fuoco e un blackout che ha paralizzato la città. Forti piogge anche a Monopoli e Taranto.

https://twitter.com/Mario52338411/status/1291491581393088512

© Iconameteo.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Iconameteo.it) e il link al contenuto originale

Tags

Articoli correlati

Back to top button