Previsioni

Meteo, Santo Stefano a rischio pioggia? Le previsioni

Prevalenza di sole e clima eccezionalmente mite, ma potrà arrivare anche qualche pioggia

Le previsioni meteo per Santo Stefano preannunciano una giornata di festa destinata a trascorrere con un tempo piuttosto insolito per il periodo. Come a Natale, infatti, anche a Santo Stefano i protagonisti meteo saranno il sole e un clima eccezionalmente mite, con temperature decisamente oltre la norma.

meteo santo stefano

Vediamo nei dettagli le previsioni meteo per Santo Stefano.
«Sarà una giornata soleggiata su gran parte del nostro Paese», confermano i meteorologi. Qualche nuvola in più si addenserà su Abruzzo, Puglia, Molise, Basilicata, Calabria meridionale e nord della Sicilia. Al mattino sarà possibile qualche breve e debole pioggia su Molise e Puglia.
Al Nord la nuvolosità andrà aumentando nel corso della giornata, con nubi che passeranno a quote medio alte velando il cielo e rendendolo a tratti localmente nuvoloso.

Il clima sarà ancora particolarmente mite per il periodo, con valori che sulle Isole arriveranno ancora a sfiorare i 20 gradi, ma le temperature subiranno un generale calo, evidente soprattutto lungo il versante adriatico. I venti soffieranno moderati o tesi da nord o nord-ovest su medio-basso Adriatico, Puglia, Ionio e mari ad ovest di Sicilia e Sardegna.

© Iconameteo.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Iconameteo.it) e il link al contenuto originale

Tags

Articoli correlati

Back to top button