CopertinaPrevisioni

Meteo, nebbie e temperature ancora al di sotto della norma: ma dove?

Nella giornata di martedì valori massimi in leggero rialzo, ma non ovunque

Le condizioni meteo fredde e gelate del giorno dell’Epifania, saranno in lieve attenuazione nella giornata di martedì, ma non ovunque. Le temperature infatti saranno ancora al di sotto della norma al Sud, dove persisterà anche una moderata ventilazione.

Previsioni meteo per la giornata di martedì

Nella mattinata di martedì possibili gelate al Nord e nebbie in Pianura Padana, diffuse in modo particolare lungo il corso del Po e lungo le coste venete ed emiliane. Nuvolosità sparsa in Sardegna e tra Liguria e Toscana, mentre altrove il cielo sarà sereno o per lo più velato. Le nebbie torneranno a formarsi tra sera e notte mentre in Sardegna aumenteranno le nuvole, con possibilità di qualche pioggia o brevi rovesci.

Dopo il freddo intenso dell’Epifania, martedì le temperature massime saranno il lieve rialzo nelle regioni centro-meridionali, mentre al Sud saranno ancora inferiori alla norma. Nelle regioni meridionali insisterà una moderata ventilazione, specie nello Ionio.

© Iconameteo.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Iconameteo.it) e il link al contenuto originale

Tags

Articoli correlati

Back to top button