Previsioni

Meteo, l’alta pressione domina ma occhio a nubi in aumento: le previsioni

Gli effetti positivi dell'alta pressione prevarranno anche domani, con poche eccezioni

Le condizioni meteo all’insegna del tempo stabile e soleggiato, merito dell’alta pressione che domina la scena euro-mediterranea, prevarranno anche nella giornata di domani. Pochi annuvolamenti su Sud e Sardegna, ancora nebbia sulle pianure del Nord.

Previsioni meteo per giovedì: prevale la stabilità

Tempo stabile con ampie schiarite in gran parte del Paese nella giornata di giovedì, a eccezione di qualche annuvolamento su Puglia, Basilicata, Calabria ionica e settori orientali e meridionali della Sardegna, dove non si escludono locali piogge, per lo più nel Cagliaritano.

Al mattino ancora nebbie diffuse e localmente fitte sulle pianure del Nord, dove potranno persistere anche nelle ore centrali del giorno. In serata nubi in aumento tra Liguria, est Piemonte e ovest Lombardia e nebbie sempre più consistenti in Val Padana. Temperature quasi stazionarie con valori sopra la media nelle aree del Nord in cui prevarrà maggiormente il sole.

© Iconameteo.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Iconameteo.it) e il link al contenuto originale

Tags

Articoli correlati

Back to top button