CopertinaNotizie Italia

Freddo e nebbia al Nord, visibilità ridotta in molte zone: la situazione

Molte zone si sono svegliate con temperature sotto le zero, nebbia sulle pianure del Nord

Freddo e nebbia dominano al Centro-Nord, dove molte zone si sono svegliate con temperature sotto lo zero. Nel Milanese -1°C, in Brianza temperature fino a -3°C. Freddo anche in Emilia Romagna, dove nel Piacentino si toccano i -2,6°C; Parma -1,9°C; Ravenna -0,3°C; Modena -1,2°. In Veneto si registrano -2°C a Vicenza e -3°C a Verona. In Abruzzo -1°C a L’Aquila.

Mattinata nebbiosa

Anche la nebbia fa da protagonista in pianura: tra Piemonte e Lombardia visibilità a soli 80 metri, a 90 metri in Emilia Romagna sulla Bologna-Padova e in Liguria sulla A7, nella zona di Serravalle Scrivia. Sulla Milano-Bologna visibilità a 150 metri.

Nebbia ghiacciata diffusa in Emilia Romagna ed a tratti anche nel Milanese, in Brianza, a Padova e Verona. Giornata di nebbia anche a Torino. Domani nebbia localmente fitta sulle pianure del Nord, dove potrà persistere anche nelle ore centrali del giorno.

© Iconameteo.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Iconameteo.it) e il link al contenuto originale

Tags

Articoli correlati

Back to top button