Previsioni

Dopo il CALDO ANOMALO, temperature netto in calo: le previsioni per domani

Risveglio freddo domani dopo le temperature primaverili raggiunte oggi per effetto del vento di Foehn

Gli effetti della Tempesta Ciara si stanno facendo sentire in Italia, ma la situazione è destinata a cambiare già da domani. Il forte vento che oggi, per effetto del Foehn, farà schizzare i termometri in molti casi oltre i 20 gradi, infatti si attenuerà gradualmente, permettendo alle temperature di abbassarsi di qualche grado nei valori minimi. Le temperature pomeridiane saranno comunque ancora elevate, soprattutto se consideriamo che secondo la media del periodo non dovremmo superare i 9-10°C al Nord, i 12°C al Centro e i 14°C al Sud e sulle Isole.

Ma vediamo la previsioni dettagliata per la giornata di domani:
Al Centro-Nord il cielo sarà sereno o poco nuvoloso, mentre troveremo qualche nuvola in più sulle regioni meridionali e sulle Isole. Rispetto ai valori che raggiungeremo oggi, le temperature saranno in netta diminuzione, più sensibile sulle regioni del Centro-Nord specie nei valori minimi. Mercoledì sarà una giornata decisamente meno ventosa, con raffiche intorno ai 30-50 km/h in Sardegna, Sicilia e Calabria, in indebolimento entro la fine del giorno.

© Iconameteo.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Iconameteo.it) e il link al contenuto originale

Tags

Articoli correlati

Back to top button