Notizie mondoPrimo pianoVideo

VIDEO – Mumbai travolta da PIOGGE incessanti: è massima ALLERTA

Le piogge monsoniche stanno interessando in queste ore la regione del Konkan: già numerosi disagi a Mumbai e nelle aree adiacenti

Mumbai nella morsa di piogge pesantissime e incessanti che già questa mattina hanno creato non pochi disagi. L’India Meteorological Department ha emesso un bollettino di allerta speciale per la città, che si trova nel Konkan, sulla costa occidentale, ossia l’area maggiormente interessata in queste ore dalle piogge monsoniche.

Pakistan, vittime e disagi per le prime piogge monsoniche

L’allerta meteo è stata emessa per le aree di Mumbai, Thane, Raigad e Ratnagiri, dove nelle prossime 18 ore si prevedono precipitazioni sparse da molto pesanti a molto intense con possibilità di locali inondazioni. Il dipartimento meteorologico indiano raccomanda i cittadini di limitare al minimo gli spostamenti.

mausam.imd.gov.in

Già molta pioggia a Mumbai: strade allagate ed edifici danneggiati

A Mumbai e nelle zone adiacenti, nelle ultime 24 ore, è già caduta una notevole quantità di pioggia: si parla di oltre 120 mm in diversi punti. Strade allagate, disagi e quartieri sott’acqua.

https://www.instagram.com/p/CCp92zsAYOT/?utm_source=ig_web_copy_link

Sempre a Mumbai parte di un edificio è crollato a Pavwala Street: fortunatamente non si segnalano né vittime né feriti.

© Iconameteo.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Iconameteo.it) e il link al contenuto originale

Tags

Articoli correlati

Back to top button