NewsNotizie mondo

Londra: un fortissimo temporale si abbatte sulla città

Le immagini più impressionanti catturate dall'alto di un grattacielo nella zona di East London

Londra: un fortissimo temporale si abbatte sulla città. È accaduto nella serata di ieri. Il cielo, nell’arco di poco tempo, si è oscurato su tutta la Capitale. Nubi minacciose si sono addensate sopra la città. Un fortissimo temporale si è poi abbattuto sulla metropoli. In particolare, le immagini più impressionanti sono state catturate da un abitante del 18esimo piano dell’Aragon Tower. Siamo nella multietnica e vivace East London. Dalle scorse ore, d’altra parte, un vortice ciclonico sta portando maltempo in mezza Europa. Venti forti, temperature sotto le medie e piogge intense stanno interessando nelle ultime ore diversi Paesi. Un profondo vortice ciclonico centrato a est delle Isole Britanniche sta portando un clima freddo e fasi di forte maltempo su Francia, Germania, Olanda e Regno Unito. E’ caduta anche la neve sui rilievi scozzesi. Freddi venti da nord stanno soffiando con raffiche anche a 90-100 km/h di velocità.

Londra: un fortissimo temporale si abbatte sulla città. La situazione, poi, nel corso della notte tra sabato e domenica è nettamente migliorata. Questa domenica si conferma infatti all’insegna di molte nubi, ma anche con qualche sprazzo di sole. Non si esclude la possibilità di qualche rovescio, soprattutto nella seconda parte del giorno.

© Iconameteo.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Iconameteo.it) e il link al contenuto originale

Tags

Articoli correlati

Back to top button