Previsioni

Meteo Roma: oggi rischio piogge e temporali. Quando migliora?

La settimana dal punto di vista meteo è iniziata in modo decisamente movimentato per tutto il centro-nord, compresa la città di Roma. L’arrivo della perturbazione numero 2 di Maggio sta portando piogge diffuse e un ridimensionamento delle temperature dopo il caldo anomalo vissuto durante il ponte del 1° maggio.

In generale oggi la situazione meteo vede, su tutto il paese, prevalenza di nuvole. Nuvole alternate a schiarite solo sulle regioni meridionali dove le piogge saranno isolate. Mentre al centro-nord avremo piogge sparse e temporali che in alcuni casi potrebbero essere anche di forte intensità.

 

Attenzione perché è ancora in vigore l’allerta della protezione civile, gialla in molte parti d’Italia, fino ad arancione in un settore della Lombardia (Laghi e Prealpi Varesine): consulta il bollettino.

Previsioni Meteo Roma per martedì 6 maggio 

La situazione meteo a Roma per oggi, martedì 6 maggio, vede il rischio di piogge o temporali in forma intermittente elevato fino al primo pomeriggio, poi nel corso delle ore pomeridiane la situazione andrà migliorando. Anche se poco probabili, non si escludono fenomeni piovosi a tratti intensi soprattutto nei settori nord ed est della città.

© Iconameteo.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Iconameteo.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button