Notizie ItaliaPrimo pianoVideo

VIDEO – TEMPORALI e FORTE VENTO nel CATANESE: danni e disagi

Ieri dei violenti nubifragi hanno colpito la zona di Catania, in particolare i comuni di Scordia e Ramacca

Ieri violenti temporali si sono abbattuti nuovamente in Sicilia, questa volta nella zona del Catanese. I comuni più colpiti sono stati quelli di Scordia e Ramacca, dove i forti nubifragi hanno causati disagi, alberi sradicati e strade come torrenti. I sommozzatori hanno tratto in salvo due automobilisti rimasti intrappolati nelle loro auto.

Sempre a Ramacca le forti raffiche di vento hanno scoperchiato il tetto di una casa di riposo che ospitava numerosi anziani. Per fortuna nessuna vittima ma solo tanta paura.

Pazzesco !! Via Tenente De Cristofaro – Scordia (CT)

Pubblicato da Scordiensi Nel Mondo su Sabato 18 luglio 2020

Situazione attuale a Scordia (CT) ….. Assurdo !!!

Pubblicato da Scordiensi Nel Mondo su Sabato 18 luglio 2020

Sicilia bersagliata: due forti esplosioni dallo Stromboli

Come se non bastasse il maltempo, torna a farsi sentire anche lo Stromboli. Due forti esplosioni consecutive, avvenute più o meno verso le 3.00 del mattino, hanno spaventato l’Isola facendo temere il peggio a residenti e turisti. Secondo l’INGV, si tratta di un’esplosione di maggiore intensità rispetto alla normale attività vulcanica.

https://www.instagram.com/p/CC0eD5HJTDo/?utm_source=ig_web_copy_link

© Iconameteo.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Iconameteo.it) e il link al contenuto originale

Tags

Articoli correlati

Back to top button