PrevisioniPrimo piano

Temperature in calo: FREDDO invernale e GELATE diffuse

La giornata di Santo Stefano vede un notevole miglioramento dal punto di vista meteo per le regioni del Nord e per la Toscana, dove infatti tornerà a splendere il sole. Nonostante il sole le temperature saranno anche qui in calo, l’Italia avrà un clima decisamente invernale ovunque e in particolare al Nord dove, nonostante il sole, le massime non andranno oltre i 7-8 gradi.
Sulle regioni centrali invece le temperature pomeridiane odierne (sabato) saranno generalmente comprese tra i 5 e i 10 gradi. Al sud e sulle Isole maggiori, valori tra i 9 e i 16 gradi.

Temperature in calo: massime previste per Santo Stefano

Nella giornata di domenica il freddo si farà sentire soprattutto nelle prime ore del giorno: le temperature minime saranno in sensibile calo al Nord e al Centro, con gelate diffuse e intense anche in pianura al Nord.  Anche le temperature massime saranno in ulteriore calo su tutta l’Italia, stazionarie sulla Sicilia.

Temperature massime domenica 27

L’articolo Temperature in calo: FREDDO invernale e GELATE diffuse proviene da Icona Clima.

© Iconameteo.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Iconameteo.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button