Previsioni

Bel tempo per San Silvestro e Capodanno, ma attenzione alla nebbia

Il 2020 inizierà senza pioggia e con temperature in aumento

Per San Silvestro e Capodanno le notizie meteo sono positive: torna ovunque il bel tempo, ma bisognerà fare attenzione al Nord per la nebbia. Nella giornata di oggi il cielo sarà sereno un po’ dappertutto. Qualche nuvola in più sarà presente in Liguria, in Puglia e in Sicilia e qualche velatura passeggera in transito al Centro-Nord. La notte di San Silvestro sarà gradevole e stabile ma dobbiamo segnalare il rischio di nebbia, localmente anche fitta, in Val Padana e lungo la valle dell’Arno.

Il 2020 inizierà all’insegna del cielo sereno o poco nuvoloso in quasi tutta l’Italia. Al mattino saranno ancora presenti banchi di nebbia sulle pianure del Nord e nelle valli della Toscana.
Il 1 gennaio le temperature subiranno un aumento sia nei valori minimi che i quelli massimi. I venti saranno da deboli  a moderati di Maestrale al Sud e sulla Sicilia.

© Iconameteo.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Iconameteo.it) e il link al contenuto originale

Tags

Articoli correlati

Back to top button