NewsPrevisioniPrimo piano

PASQUA e PASQUETTA: gli ultimi aggiornamenti meteo

Dopo un weekend soleggiato e caldo, la prossima settimana ci potrebbe essere qualche cambiamento

Gli aggiornamenti meteo per la Pasqua ci confermano il dominio dell’alta pressione. Nella parte finale della settimana continueremo a vivere giornate di tempo stabile e soleggiato su tutte le nostre regioni e con un clima particolarmente mite.

Le temperature tenderanno a crescere ancora leggermente, con valori sopra le medie e tipici del mese di maggio inoltrato. Sulle regioni settentrionali potremo addirittura raggiungere picchi di 25°C tra venerdì e sabato.
La domenica di Pasqua sarà una bella giornata di sole sull’Italia con solo qualche annuvolamento pomeridiano sull’Appennino centro-meridionale.
All’inizio della prossima settimana la situazione potrebbe subire un cambiamento graduale: nel lunedì di Pasquetta le nuvole tenderanno ad aumentare a partire da ovest, interessando soprattutto le regioni di Nordovest e la Sardegna, ma la giornata sarà comunque contrassegnata da tempo stabile e clima mite.

© Iconameteo.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Iconameteo.it) e il link al contenuto originale

Tags

Articoli correlati

Back to top button