CopertinaPrevisioni

Oggi CLIMA MITE in tutta Italia. NUVOLE e qualche PIOGGIA: ecco dove

La giornata odierna sarà caratterizzata in prevalenza da tempo soleggiato con cielo sereno o poco nuvoloso. Temperature in lieve crescita, con punte di 24-25 gradi sulle Isole maggiori

Oggi sarà una giornata caratterizzata da clima mite in tutto il Paese, con temperature fino a 24-25 gradi in Sardegna e Sicilia. Al Nordovest si può invece osservare un cielo molto nuvoloso associato a qualche debole pioggia. Nel resto d’Italia, invece, tempo soleggiato con cielo sereno o poco nuvoloso.

Meteo per le prossime ore: tempo soleggiato e cielo sereno su gran parte delle regioni, ancora un po’ di nuvolosità al Nordovest con qualche debole pioggia. Clima mite in tutto il Paese

Oggi si avrà cielo molto nuvoloso nelle regioni di Nordovest, salvo schiarite su Alpi occidentali e Alpi lombarde: saranno possibili deboli piogge sparse sulla Liguria centro occidentale e deboli pioviggini sulla pianura piemontese. Un po’ di nubi anche su Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Veneto orientale, Toscana, est della Sardegna e zone interne della Sicilia. Tempo soleggiato con cielo sereno o poco nuvoloso nel resto d’Italia. Al primo mattino possibili nebbie su Val Padana centro-orientale, coste dell’alto Adriatico e valli interne del Centro.

Temperature senza grandi variazioni, al più in lieve crescita. Clima mite in tutta Italia con temperature pomeridiane tra 14 e 18 gradi al Nordovest, tra 17 e 22 gradi al Centro-Sud e punte di 24-25 in Sardegna e Sicilia. Venti da moderati a tesi di Scirocco su Mar Ligure, Sardegna, Tirreno occidentale e Canale di Sicilia con mari mossi o molto mossi. Venti in prevalenza deboli e mari poco mossi altrove.

Tags

Articoli correlati

Back to top button