Previsioni

Meteo Napoli, Epifania dal sapore invernale: le previsioni

Le previsioni meteo per Napoli annunciano un'Epifania soleggiata, ma fredda e ventosa

È un’Epifania dal sapore invernale a Napoli, dove secondo le previsioni meteo la giornata sarà soleggiata, ma fredda e ventosa. In vento soffierà intenso su Napoli soprattutto nella prima parte della giornata: in queste ore la zona è spazzata da violenti venti di burrasca e c’è il rischio di raffiche localmente superiori agli 80 km orari. Attenzione anche al mare, molto mosso: le onde potranno raggiungere i 5 metri di altezza.  Nel corso della giornata il vento perderà intensità, e si calmerà anche il mare nel pomeriggio.

Le temperature sono in calo e, anche se le regioni tirreniche sono meno interessate dalle correnti fredde che stanno spazzando l’Italia, oggi osserveremo anche a Napoli valori dal sapore più invernale rispetto a quelli dei giorni scorsi. La città si è svegliata con una temperatura minima di 5 gradi e probabilmente, anche nelle ore più tiepide, non supererà i 10°C.

© Iconameteo.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Iconameteo.it) e il link al contenuto originale

Tags

Articoli correlati

Back to top button