Previsioni

Meteo, inizio gennaio con il sole ma attenzione alla nebbia

Venerdì qualche nuvola in più al Centro-Nord

Tra il 2 e il 3 gennaio le condizioni meteo regaleranno giornate di sole con pochi disturbi nuvolosi. Unico neo la nebbia che nelle ore più fredde nelle pianure del Nord e nel nord della Toscana offuscheranno il cielo. Venerdì il cielo sarà più nuvoloso rispetto al giorno precedente sulle regioni del Centro-Nord, con nubi più dense tra Liguria centro-orientale e alta Toscana, dove nella notte sono probabili anche deboli piogge. Al Sud e sulla Sicilia tempo in prevalenza soleggiato con velature di passaggio più probabili in serata.

Le temperature si manterranno complessivamente oltre la norma. Nonostante ciò saranno possibili deboli gelate giovedì al Nord, specie nelle zone più nebbiose. Venerdì le minime saranno in lieve rialzo al Centro-Nord massime stazionarie o in lieve  flessione al Nord e sulla Toscana, in lieve  aumento nel resto del Paese e generalmente al di sopra della norma.

© Iconameteo.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Iconameteo.it) e il link al contenuto originale

Tags

Articoli correlati

Back to top button