CopertinaPrevisioni

Inizio weekend incerto in alcune zone, ma temperature in rialzo: ecco dove

Nuvolosità e poche precipitazioni, ma già in serata la situazione migliora

Un inizio di weekend all’insegna della nuvolosità e di poche precipitazioni quello che si appresa a vivere il nostro Paese. Oggi si avranno dunque dei lievi cambiamenti rispetto a ieri. Dunque nuvolosità irregolare su alcune regioni, ma con pochissime piogge e con temperature in ulteriore leggero aumento in particolare al Sud.

Inizio weekend con nuvolosità e poche precipitazioni, ma temperature in rialzo

Sulle regioni di Nord-Ovest e sulla Sardegna si avrà cielo irregolarmente nuvoloso già dal mattino, altrove il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Nella seconda parte di giornata la nuvolosità si estenderà anche sulle regioni di Nord-Est e sulla Toscana; qualche lieve velatura si avrà anche nelle restanti regioni centrali e sulla Sicilia occidentale. In serata si avranno rasserenamenti a partire dal Nord-Ovest; da segnalare banchi di nebbia all’alba tra il Polesine e la Romagna.

Le temperature minime saranno in lieve rialzo al Nord-Ovest, con ancora qualche gelata all’alba al Centro-Nord e nelle zone interne del Sud. Massime in lieve diminuzione al Nord, in leggero aumento al Sud e in Sicilia. Venti localmente moderati di Scirocco su Mare di Sardegna e canali delle Isole.

© Iconameteo.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Iconameteo.it) e il link al contenuto originale

Tags

Articoli correlati

Back to top button