Previsioni

CALDO fuori stagione fino a domani: le previsioni

Temperature fino a 10 gradi oltre la norma

Tra oggi e domani vivremo un vero e proprio assaggio di primavera, con tempo soleggiato e clima decisamente mite per il periodo. Le temperature pomeridiane, infatti, saranno più tipiche del mese di Aprile che di Febbraio. Il termometro sfiorerà i 20 gradi con punte localmente superiori: si tratta di valori da 5 a 10 gradi oltre la norma.

Previsioni meteo per oggi

L’alta pressione garantirà una domenica soleggiata, salvo velature e il passaggio di qualche nuvola in più tra Liguria e Toscana, all’estremo Nord-Est e, nella seconda parte della giornata, anche tra Lazio, Campania e Calabria.
All’alba sarà possibile trovare un po’ di nebbia nel Polesine. Le temperature saranno in ulteriore aumento un po’ dappertutto con punte dai 16 ai 20 gradi da Nord a Sud. Il vento sarà in attenuazione al Sud, mentre sul Mar Ligure aumenteranno i venti di Libeccio.

© Iconameteo.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Iconameteo.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button