Notizie mondoPrimo pianoVideo

Maxi GRANDINE a PECHINO nel giorno del Dragon Boat Festival [VIDEO]

L'intensa grandinata ha colpito ieri parte della città di Pechino

Ieri a Pechino si è verificata una intensa grandinata. I chicchi di grandine erano grandi dal diametro di 6-9 centimetri. Moltissimi i danni: come si vede dai video girati durante e dopo la grandinata, molte auto sono state ammaccate e i vetri completamente distrutti.

Proprio ieri in Cina è iniziato il Dragon Boat Festival, una delle festività più importanti del Paese che per tradizione viene celebrata il quinto giorno del quinto mese del calendario lunare cinese. Moltissime le regate organizzate in tutta la Cina. A causa del coronavirus le autorità hanno chiesto alle 22 milioni di persone che abitano la città di Pechino di non viaggiare, celebrare la festività online e senza organizzare cene fuori in compagnia.

CHINA

CHINA – Tremenda tormenta de granizo, tamaño grande, golpea cercas de Beijing, en la provincia de Hebei, hoy 25 de Junio.

Pubblicato da Fenómenos Naturales su Giovedì 25 giugno 2020

Granizo en Pekín…

#CHINA | 25.06.2020Granizo en Pekín…

Pubblicato da Red Climática Mundial su Giovedì 25 giugno 2020

 

© Iconameteo.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Iconameteo.it) e il link al contenuto originale

Tags

Articoli correlati

Back to top button