Notizie ItaliaPrimo pianoVideo

VIDEO – Taranto, il VENTO solleva le polveri dell’ex Ilva: NUBE inquietante

L'enorme nube rossa invade Taranto e in particolare il quartiere Tamburi

A Taranto ieri si è abbattuto un intenso temporale, accompagnato da un forte vento e pioggia battente. A causa delle raffiche di vento le polveri dell’ex stabilimento siderurgico dell’Ilva si sono sollevate in cielo, dando vita a un’inquietante e pericolosa nube tossica.

Sembra quasi un filmato da fine del mondo. Siamo a #Taranto e poco fa è passato un intenso temporale accompagnato…

Pubblicato da Rete Meteo Amatori su Sabato 4 luglio 2020

La grande nube rossa ha invaso il quartiere Tamburi, il più vicino all’ex Ilva. Il movimento “Tamburi combattenti” lancia l’allarme su Facebook con un video di forte impatto.

In diretta dal quartiere Tamburi, ecco come siamo costretti a vivere.L’intero quartiere e la città invasa dalle polveri minerali dello stabilimento ilva a causa di un piccolo tornado. Le coperture dei parchi minerali sono inutili. Oggi con quello che abbiamo respirato le nostre aspettative di vita si sono ulteriormente accorciate. Ma per Conte la salute non era al primo posto? Evidentemente a Taranto no. Chiusura Ilva immediata!

Pubblicato da Tamburi combattenti su Sabato 4 luglio 2020

© Iconameteo.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Iconameteo.it) e il link al contenuto originale

Tags

Articoli correlati

Back to top button