Notizie ItaliaPrimo pianoVideo

VIDEO – NUBIFRAGIO ad Auronzo di Cadore: ESONDATO un torrente

Ieri sera, a partire dalle 20.00, una notevole quantità di pioggia si è abbattuta in provincia di Belluno con diversi disagi tra le strade

Il caldo estremo entra nel vivo, accompagnato anche dal rischio di forti temporali. Ieri sera un forte nubifragio si è abbattuto in provincia di Belluno (Veneto), in particolare nei comuni di Auronzo di Cadore, Danta di Cadore e Santo Stefano. Oltre 30 gli interventi dei Vigili del Fuoco.

La situazione più critica si è registrata ad Auronzo, dove è caduta un’ingente quantità di pioggia nel giro di tre ore, causando inoltre l’esondazione del torrente del Calvario con conseguenti allagamenti. Si contano inoltre smottamenti e disagi tra le strade.

Pubblicato da Filippo Da Corte su Mercoledì 29 luglio 2020

Pubblicato da Filippo Da Corte su Mercoledì 29 luglio 2020

La S.P. 6 del Passo Sant’Antonio è stata interessata da una frana con alberi caduti in mezzo alla strada, dove una famiglia è rimasta bloccata. Fortunatamente non si contano né vittime né feriti grazie al tempestivo intervento dei Vigilia del Fuoco.

Pubblicato da Filippo Da Corte su Mercoledì 29 luglio 2020

© Iconameteo.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Iconameteo.it) e il link al contenuto originale

Tags

Articoli correlati

Back to top button