Notizie ItaliaVideo

NUBIFRAGIO in Cilento: SAPRI allagata [FOTO e VIDEO]

Tra stanotte e la mattinata forti piogge hanno insistito sul Golfo di Policastro: allagamenti a Sapri. Disagi per il maltempo anche nella zona di Palermo

Il maltempo in queste ore ha colpito duramente il Sud Italia, con accumuli in alcuni casi molto abbondanti, e si registra una situazione critica in Cilento, dove alcune zone della città di Sapri sono state allagate dopo un forte nubifragio.

Secondo quanto riporta la testata Giornale del Cilento, piogge abbondanti e insistenti hanno colpito il golfo di Policastro nella notte e poi nella mattinata. Come riferisce il giornale, il sindaco di Sapri Antonio Gentile ha invitato «la Cittadinanza a restare nelle proprie case» e ha assicurato che «tutte le squadre sono al lavoro».

 

Il maltempo ha colpito anche la Sicilia: segnalati allagamenti nella zona di Palermo, dove l’allagamento di un sottopasso ha portato alla chiusura della SS113 nel territorio di Isola delle Femmine.

Leggi anche:

Sta per tornare la NEVE in CITTÀ: ecco dove arriverà domani

VENEZIA alle prese con l’acqua alta fino a domenica: i PICCHI previsti

Ondata di GELO su mezza Europa: risveglio sotto zero da Madrid a Berlino

 

© Iconameteo.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Iconameteo.it) e il link al contenuto originale

Tags

Articoli correlati

Back to top button