Previsioni meteo domani: stabilità con nebbie e temperature miti
Le previsioni meteo domani indicano una giornata stabile in Italia, con nebbie e strati nuvolosi bassi diffusi in Valpadana, alto Adriatico e settori costieri. Temperature al di sopra della norma ovunque, aumento al Sud e Isole, con venti occidentali sulle isole e mari mossi.

Domani, lunedì 23 febbraio, in base alle previsioni meteo l’Italia vivrà un’altra giornata stabile, grazie all’alta pressione che garantisce condizioni generalmente asciutte. Nebbie e strati nuvolosi bassi saranno più diffusi in Valpadana, alto Adriatico, settore ligure e tirrenico, con parziale diradamento nelle ore centrali. Qualche nuvola in più interesserà il settore alpino e l’estremo Nord-Est, mentre non si escludono sporadiche deboli piogge o pioviggini tra Liguria e alta Toscana.
Previsioni meteo domani: qualche nuvola e precipitazioni localizzate
In Valpadana e aree limitrofe, come Milano e Bologna, la copertura nuvolosa raggiungerà l’82%, con umidità elevata intorno all’84% e temperature tra 5,1°C minime e 16°C massime . Al Sud e sulle Isole, cieli parzialmente nuvolosi con valori più stabili, come a Napoli (13,4-14,9°C).
Temperature in aumento e venti moderati
Le temperature massime saranno in ulteriore aumento al Sud e Isole, con valori al di sopra della norma in tutta Italia: fino a 16°C al Centro-Nord, miti al Meridione. Venti occidentali renderanno un po’ ventilato sulle Isole, con mari occidentali e meridionali localmente mossi. Generale clima mite.
Gli aggiornamenti in tempo reale su IconaMeteo.it
© Iconameteo.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Iconameteo.it) e il link al contenuto originale