Meteo

Meteo Italia: Sole Prevalente Domani, Caldo in Tutte le Zone

Domani in Italia tempo soleggiato con locali addensamenti. Temperature massime fino a 35 gradi al Centro e Sud, mare calmo o poco mosso.

Meteo Nord Italia: Soleggiato con addensamenti in Carnia

Mattino: Locali addensamenti in Carnia, cielo sereno o poco nuvoloso altrove. Temperature minime senza grandi variazioni.

Pomeriggio: Ancora prevalentemente soleggiato; qualche cumulo innocuo in temporaneo sviluppo a ridosso dei monti. Temperature massime in lieve aumento nel settore alpino; punte vicine ai 35 gradi. Venti deboli. Mare Adriatico calmo o poco mosso.

Meteo Centro Italia: Soleggiato e caldo con brezza lungo le coste

Mattino: Locali addensamenti nell’estremo nordovest della Toscana, cielo sereno altrove. Temperature minime in lieve aumento nelle regioni adriatiche.

Pomeriggio: Tempo stabile e soleggiato su tutte le regioni, con scarsi e modesti cumuli in sviluppo lungo l’Appennino. Temperature massime quasi stazionarie con punte intorno ai 35 gradi nelle zone interne. Venti generalmente deboli, con rinforzi di brezza lungo le coste e da sud sui mari occidentali che saranno da poco mossi a localmente mossi. Calmo o poco mosso l’Adriatico.

Meteo Sud Italia e Isole: Sole e temperature fino a 35 gradi

Sud Italia

Mattino: Tempo soleggiato con poche nuvole nelle regioni tirreniche. Temperature minime stabili o in lieve rialzo.

Pomeriggio: Tempo stabile e soleggiato su tutte le regioni, con scarsi e modesti cumuli in sviluppo lungo l’Appennino. Temperature massime per lo più in aumento e fino a punte prossime ai 35 gradi. Venti generalmente deboli, con rinforzi di brezza lungo le coste. Mari calmi o poco mossi.

Sicilia

Mattino: Cielo per lo più sereno. Temperature minime stabili o in leggero aumento.

Pomeriggio: Ancora soleggiato con poche nuvole modeste in temporaneo sviluppo nelle zone interne montuose. Temperature massime in lieve aumento, fino ai 33-35 gradi. Venti: per lo più deboli. Mari calmi o poco mossi.

Sardegna

Mattino: Cielo sereno su tutta la regione. Temperature minime in lieve aumento.

Pomeriggio: Tempo sempre ben soleggiato. Temperature massime in aumento e con punte oltre i 35 gradi. Venti in prevalenza deboli con qualche rinforzo nei mari a nord dell’isola che saranno da poco mossi a localmente mossi. Calmi o poco mossi i restanti bacini.

© Iconameteo.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Iconameteo.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button