Meteo

Meteo Italia: sole e occasionali rovesci domani

Domani in Italia: sole al Centro e Sud, nubi sparse e rovesci al Nord. Temperature massime fino a 33 gradi. Venti moderati su Adriatico, mari mossi.

Meteo Nord Italia: Annuvolamenti e Rovesci nel Friuli e Veneto

Mattino: Annuvolamenti irregolari sul Friuli Venezia Giulia e nell’alto Veneto con residui brevi rovesci possibili nel Bellunese, cielo per lo più poco nuvoloso altrove. Temperature minime in lieve aumento.

Pomeriggio: Nuvole in moderato aumento con le schiarite più ampie tra coste venete, Emilia orientale e Romagna. Possibili isolati e brevi rovesci su Carnia, Prealpi e Appennino emiliano, la sera sulla pianura emiliana più occidentale. Temperature massime senza grandi variazioni, con punte di 30-31 gradi. Venti orientali fino a moderati sull’Adriatico che sarà da poco mosso a mosso.

Meteo Centro Italia: Sole e temperature in aumento, qualche pioggia

Mattino: Sole diffuso in tutte le regioni. Temperature minime in ulteriore lieve aumento.

Pomeriggio: Ancora ben soleggiato con possibili velature in arrivo nei settori più settentrionali e qualche addensamento sull’Appennino toscano dove non si escludono occasionali scrosci di pioggia. Temperature massime in lieve aumento e fino a punte di 32-33 gradi nelle regioni occidentali. Venti in prevalenza deboli con possibili rinforzi sull’Adriatico che sarà localmente mosso. Calmi o poco mossi gli altri mari.

Meteo Sud Italia e Isole: Sole e temperature fino a 33 gradi

Sud Italia

Mattino: .Tempo ben soleggiato con poche nuvole modeste nel sudovest della Calabria. Temperature minime con poche variazioni.

Pomeriggio: Ancora sole diffuso; pochi cumuli modesti attorno alle cime dell’Appennino calabro-lucano. Temperature massime in ulteriore rialzo ma ancora non oltre i 31-32 gradi. Venti settentrionali fino a moderati su Puglia, Lucania, Adriatico e alto Ionio. Mari: mossi Adriatico e Canale d’Otranto, da poco mossi a mossi gli altri.

Sicilia

Mattino: Tempo ben soleggiato con poche nuvole modeste in prossimità dello Stretto. Temperature minime quasi stazionarie.

Pomeriggio: Ancora cielo sereno; sporadiche nuvole a ridosso dei rilievi orientali. Temperature massime non oltre i 30-32 gradi. Venti deboli con qualche locale rinforzo nello Stretto di Messina e nel Canale dovei i mari saranno localmente mossi. Poco mossi gli altri mari.

Sardegna

Mattino: Cielo sereno o poco nuvoloso. Temperature minime in lieve aumento.

Pomeriggio: Ancora ben soleggiato. Temperature massime in lieve aumento e fino ai 32-33 gradi. Venti per lo più deboli e mari in prevalenza poco mossi o quasi calmi.

© Iconameteo.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Iconameteo.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button