Meteo Italia: Sole e nubi domani, piogge isolate in alcune zone

Domani il Nord avrà nubi sparse con piogge isolate, il Centro sarà prevalentemente soleggiato con brevi rovesci, mentre il Sud avrà tempo soleggiato con qualche piovasco.
Meteo Nord Italia: Soleggiato in Pianura, Nubi e Rovesci in Montagna
Mattino: Nubi sparse sull’Alto Adige settentrionale, Veneto orientale e Friuli Venezia Giulia con qualche debole pioggia possibile nel Triestino. Cielo sereno o poco nuvoloso nelle altre zone. Temperature minime senza grandi variazioni.
Pomeriggio: Tempo prevalentemente soleggiato sulle aree di pianura e lungo le coste di Veneto ed Emilia Romagna. Nuvolosità irregolare nelle altre zone con qualche locale rovescio di pioggia in Trentino, Prealpi venete e Alpi friulane. Temperature massime in leggero rialzo, fino a 23-24 gradi. Venti deboli. Mare Adriatico poco mosso.
Meteo Centro Italia: Soleggiato con Nubi e Rovesci Isolati
Mattino: Soleggiato nelle aree interne appenniniche e sulle regioni adriatiche. Nubi sparse sul settore tirrenico con la possibilità di deboli e isolate piogge, più probabili sulla Toscana nord-occidentale e lungo le coste laziali. Temperature minime in lieve aumento.
Pomeriggio: Cielo per lo più poco nuvoloso lungo le aree costiere. Nubi sparse con un cielo parzialmente nuvoloso nelle zone interne con qualche breve e isolato rovescio di pioggia su Toscana settentrionale e orientale, Umbria, Marche meridionali e zone interne del Lazio. Temperature massime stazionarie o in lieve aumento, fino a 22-23 gradi. Venti deboli meridionali. Mari per lo più poco mossi; un po’ mossi il Ligure e il Tirreno in corrispondenza del lazio.
Meteo Sud Italia e Isole: Sole e qualche pioggia isolata
Sud Italia
Mattino: In Campania nubi sparse con il rischio di deboli e isolate piogge nel nord della regione. Sulle altre regioni cielo sereno o al più poco nuvoloso. Temperature minime in lieve aumento.
Pomeriggio: Tempo soleggiato sulla Puglia meridionale e nei settori orientali e meridionali della Calabria. Un po’ di nubi sparse con un cielo poco o parzialmente nuvoloso altrove con qualche isolato piovasco possibile sulla Puglia centro settentrionale. Temperature massime stazionarie in Campania, in lieve aumento altrove; valori fino a 22-23 gradi. Venti deboli meridionali, salvo moderati rinforzi lungo le coste. Mari poco mossi, localmente un po’ mossi il Tirreno, lo Ionio e il canale d’Otranto.
Sicilia
Mattino: Tempo soleggiato in tutta l’isola con un cielo prevalentemente sereno. Temperature minime stazionarie.
Pomeriggio: Cielo sereno o poco nuvoloso. Temperature massime in lieve aumento sul settore tirrenico, stazionarie altrove; valori fino a 24-25 gradi. Venti deboli, salvo moderati rinforzi di Scirocco nel canale di Sicilia e di brezza lungo le coste. Mari generalmente poco mossi.
Sardegna
Mattino: Tempo ben soleggiato in tutta l’isola. Temperature minime stazionarie.
Pomeriggio: Cielo sereno o al più poco nuvoloso. Temperature massime in leggero aumento; valori fino a 25-26 gradi. Venti per lo più deboli, salvo moderati rinforzi di brezza lungo le coste. Mari generalmente poco mossi.
© Iconameteo.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Iconameteo.it) e il link al contenuto originale