Meteo Italia: Nuvole e Piogge Domani in Tutte le Regioni

Domani, il Nord avrà nuvole e piogge isolate, il Centro vedrà nubi sparse con piovaschi, mentre il Sud avrà cielo nuvoloso e piogge in Calabria.
Meteo Nord Italia: Nuvoloso con Piogge Occasionali e Temperature Stabili
Mattino: Cielo da nuvoloso a coperto con qualche occasionale piovasco sui rilievi del Friuli. Temperature minime stabili o in lieve calo.
Pomeriggio: Ancora prevalenza di nuvole. Piogge occasionali in Carnia, la sera anche nell’Appennino emiliano più occidentale. Temperature massime quasi stazionarie, fino ai 16-18 gradi. Venti deboli. Mare poco mosso.
Meteo Centro Italia: Nubi Sparse e Piovaschi in Toscana Oggi
Mattino: Nubi sparse su Toscana e Marche, schiarite più diffuse nelle altre regioni. Temperature minime in calo di 2-4 gradi.
Pomeriggio: Nuvolosità in intensificazione nel nordovest della Toscana con qualche piovasco nelle zone interne. La sera nuvole in aumento in tutto il settore. Temperature massime quasi stazionarie, comprese tra 18 e punte di 21-22 gradi. Venti deboli. Mari poco mossi.
Meteo Sud Italia e Isole: Nuvole e Piogge Isolate in Calabria
Sud Italia
Mattino: Cielo in prevalenza nuvoloso sulla Calabria con piogge isolate possibili nel nordest e nel sudovest della regione. Altrove cielo da poco a parzialmente nuvoloso. Temperature minime in calo.
Pomeriggio: Ancora nuvole per lo più concentrate sulla Calabria con piogge sporadiche in Aspromonte e nel nordest della regione. Temperature massime senza grandi variazioni e fino ai 22-23 gradi. Venti fino a moderati settentrionali nel Salento e sulla Calabria ionica. Da mossi a molto mossi il Canale d’Otranto e lo Ionio, da poco mossi a mossi gli altri bacini.
Sicilia
Mattino: Cielo irregolarmente nuvoloso con qualche schiarita più ampia nel sudovest e qualche residuo piovasco nel Messinese. Temperature minime in lieve calo.
Pomeriggio: Ancora nubi irregolari con possibili brevi piogge isolate nelle zone interne orientali. Temperature massime fino ai 23-25 gradi. Venti moderati nord-orientali sullo Ionio con mare mosso; altrove venti più deboli e mari da mossi a poco mossi.
Sardegna
Mattino: Nubi sparse variabili che lasceranno spazio anche alle schiarite. Temperature minime in leggero calo.
Pomeriggio: Ancora nuvolosità variabile con cielo fino a parzialmente nuvoloso. Temperature massime fino ai 22-23 gradi. Venti deboli. Mari in prevalenza poco mossi.
© Iconameteo.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Iconameteo.it) e il link al contenuto originale
 
 
					 
							


