Meteo

Meteo Italia domani: Sole e temporali sparsi in diverse zone

Domani, Nord: sole con temporali in Lombardia. Centro: tempo soleggiato e temporali in Toscana. Sud/Isole: sole ma temporali in Calabria e Sicilia.

Meteo Nord Italia: Soleggiato in Pianura, Rischio Temporali Montani

Mattino: Cielo da poco a parzialmente nuvoloso. Temperature minime in leggero calo.

Pomeriggio: In pianura e sulle aree costiere tempo prevalentemente soleggiato; sulle zonee montuose nuvolosità variabile; rischio di rovesci o temporali isolati, specie nelle aree prealpine e sulle vicine pianure. Temperature massime in lieve diminuzione. Venti: per lo più deboli. Mare Adriatico poco mosso o calmo.

Meteo Centro Italia: Temporali e Nuvolosità nelle Zone Interne

Mattino: Cielo in prevalenza poco nuvoloso. Temperature minime quasi stazionarie.

Pomeriggio: Nelle zone interne sviluppo della nuvolosità cumuliforme. Possibili temporali in prossimità dell’Appennino toscano, nelle zone interne del Lazio e della bassa Toscana, sull’Appennino abruzzese. Temperature massime in leggero calo su Lazio e Toscana. Venti: generalmente deboli, con rinforzi nelle aree temporalesche. Mari calmi o poco mossi.

Meteo Sud Italia e Isole: Sole e temporali sparsi nel pomeriggio

Sud Italia

Mattino: Tempo generalmente soleggiato; possibili addensamenti nel sud della Calabria. Temperature minime stazionarie o in leggero calo.

Pomeriggio: Nelle zone interne sviluppo della nuvolosità cumuliforme. Possibili temporali sparsi nelle zone montuose e localmente anche sull’alta Calabria tirrenica. Temperature massime in lieve rialzo in Calabria e sulla Basilicata. Venti in prevalenza deboli, salvo rinforzi nelle aree temporalesche. Mari calmi o poco mossi.

Sicilia

Mattino: Un po’ di nubi soprattutto sul settore orientale dell’isola; possibili rovesci isolati nel Siracusano. Temperature minime in lieve calo.

Pomeriggio: Nelle zone interne del centro e dell’est della regione sviluppo della nuvolosità cumuliforme, associata a temporali isolati. Temperature massime con valori vicini alla norma. Venti: per lo più deboli. Mari poco mossi o calmi.

Sardegna

Mattino: Cielo sereno o poco nuvoloso. Temperature minime stazionarie.

Pomeriggio: Tempo generalmente soleggiato e caldo, con temporaneo aumento della nuvolosità cumuliforme nelle zone interne. Temperature massime senza grosse variazioni. Venti: maestrale da debole a moderato sul basso mare di Sardegna e nel canale di Sardegna; generalmente deboli altrove. Mari: con rinforzi di Maestrale nell’ovest e nel sud della regione. Mari: mossi mare e canale di Sardegna.

© Iconameteo.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Iconameteo.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button