Meteo Italia domani: Sole e temporali isolati su diverse zone

Domani in Italia, il Nord avrà rovesci isolati, il Centro sarà soleggiato con nuvole in aumento, mentre il Sud e le Isole godranno di bel tempo e sole.
Meteo Nord Italia: Instabilità e Temporali su Alpi e Pianure
Mattino: Cielo da poco nuvoloso a parzialmente nuvoloso sul Triveneto, poco nuvoloso in Emilia Romagna. Temperature minime stabili o in lieve rialzo.
Pomeriggio: Locale instabilità associata ad isolati rovesci o temporali su Alpi, Prealpi in successiva estensione verso le pianure del Friuli e del Veneto, tendenza ad un moderato aumento delle nuvole anche in Emilia Romagna. Temperature massime per lo più tra 26 e punte di 30-31 gradi. Venti deboli. Mare Adriatico poco mosso.
Meteo Centro Italia: Sole al mattino e nuvole con piogge nel pomeriggio
Mattino: Tempo soleggiato con pochi locali annuvolamenti sulla Toscana. Temperature minime in lieve rialzo.
Pomeriggio: Nuvole in aumento nella fascia tra Toscana, Umbria e Marche con la possibilità di qualche breve pioggia occasionale nell’interno della Toscana. Schiarite ancora ampie più a sud. Temperature massime in leggero aumento nel basso Lazio e nel settore adriatico, per lo più comprese tra 28 e 32 gradi. Venti meridionali, in prevalenza deboli con rinforzi sui mari, specie quelli occidentali che saranno fino a mossi. Per lo più poco mosso l’Adriatico.
Meteo Sud Italia e Isole: Sole e Temperature fino a 34°C
Sud Italia
Mattino: Sole diffuso in tutte le regioni. Temperature minime senza grandi variazioni.
Pomeriggio: Tempo stabile e in prevalenza soleggiato, salvo qualche addensamento in temporaneo sviluppo nelle zone interne. Temperature massime in rialzo ma probabilmente non oltre i 31-33 gradi. Venti in prevalenza deboli. Mari calmi o poco mossi.
Sicilia
Mattino: Cielo sereno. Temperature minime stabili o in lieve aumento.
Pomeriggio: Tempo stabile e soleggiato, con qualche annuvolamento a carattere isolato nelle aree interne e montuose. Temperature massime stazionarie o in leggero rialzo, non oltre i 31-33 gradi. Venti deboli, salvo rinforzi da sud nel Trapanese dove il mare sarà localmente mosso. Calmi o poco mossi gli altri settori.
Sardegna
Mattino: Cielo in prevalenza sereno. Temperature minime in rialzo.
Pomeriggio: Nuvolosità sparsa e variabile in aumento a iniziare dall’ovest della regione. Temperature massime in aumento e fino a punte di 32-34 gradi. Venti fino a moderati di Scirocco nel sud e lungo il Tirreno dove i mari saranno mossi. Calmi o poco mossi gli altri bacini.
© Iconameteo.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Iconameteo.it) e il link al contenuto originale