Meteo

Meteo Italia domani: Sole e qualche nube in tutto il Paese

Domani in Italia, sole al Nord con qualche nube, Centro prevalentemente soleggiato, Sud con possibili brevi rovesci. Temperature stazionarie o in lieve calo.

Meteo Nord Italia: Soleggiato con Qualche Velatura e Caldo Estivo

Mattino: Tempo nel complesso soleggiato con soltanto qualche innocua velatura in transito. Temperature minime senza grandi variazioni.

Pomeriggio: Tempo generalmente soleggiato, con qualche nube sulle aree alpine ed appenniniche ma con basso rischio di piogge. Temperature massime stazionarie o in lieve aumento; valori fino a 32-33 gradi in pianura padana. Venti molto deboli, salvo locali rinforzi di brezza. Mare Adriatico poco mosso.

Meteo Centro Italia: Soleggiato con Temperature in Aumento

Mattino: Tempo generalmente soleggiato con cielo sereno o poco nuvoloso. Temperature minime stazionarie o in lieve calo.

Pomeriggio: Tempo prevalentemente soleggiato con soltanto un po’ di nuvolosità innocua in sviluppo sulle zone interne montuose, specie quelle appenniniche. Temperature massime in aumento sulle regioni adriatiche, stazionarie su quelle tirreniche; valori per lo più tra 29 e punte di 33-34 nelle aree interne di pianura o di valle. Venti di debole intensità, a parte temporanei rinforzi di brezza lungo le coste. Mari poco mossi.

Meteo Sud Italia e Isole: Sole e Caldo Moderato con Nuvole in Aumento

Sud Italia

Mattino: Tempo soleggiato con pochi e modesti annuvolamenti. Temperature minime in leggera diminuzione.

Pomeriggio: Un po’ di nuvolosità irregolare in aumento sulle zone montuose appenniniche con anche la possibilità di isolati e brevi rovesci. Nelle altre zone tempo generalmente soleggiato. Temperature massime in calo sul settore ionico, in lieve aumento in Campania; caldo moderato con massime per lo più tra 29 e 33 gradi. per lo più tra sulle regioni adriatiche e sul Lazio meridionale. Venti di debole intensità, a parte temporanei rinforzi di brezza lungo le coste. Mari: poco mosso il Golfo di Taranto e lo ionio settentrionale; ancora un po’ mossi gli altri mari

Sicilia

Mattino: Cielo per lo più sereno. Un po’ di nuvolosità innocua nel nord della regione. Temperature minime senza grandi variazioni.

Pomeriggio: Tempo prevalentemente soleggiato. Un po’ di nuvole in sviluppo nelle aree interne montuose con la possibilità di isolati e brevi piovaschi. Temperature massime in calo sul versante orientale dell’isola; nelle aree interne massime vicine ai 35 gradi. Venti deboli salvo moderati rinforzi da nordovest nel canale di Sicilia. Mari: poco mosso lo Ionio sotto costa, ancora mossi gli altri bacini intorno all’isola.

Sardegna

Mattino: Cielo sereno. Temperature minime senza variazioni di rilievo.

Pomeriggio: Tempo soleggiato. Temperature massime in aumento sul versante occidentale, in lieve calo su quello tirrenico. Clima caldo con temperature anche oltre i 35 gradi nelle zone interne. Venti deboli, salvo temporanei rinforzi di brezza lungo i litorali. Un po’ mosso il Mare di Sardegna, poco mossi i restanti mari intorno all’isola.

© Iconameteo.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Iconameteo.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button