Meteo

Meteo Italia domani: Sole e instabilità al Nord, caldo al Centro e Sud

Domani in Italia, cielo sereno al Centro e Sud, instabilità con rovesci al Nord. Temperature in lieve aumento, massime fino a 32 gradi. Venti deboli.

Meteo Nord Italia: Instabilità e Rovesci nel Triveneto Oggi

Mattino: Cielo da poco nuvoloso a irregolarmente nuvoloso. A fine mattinata locali rovesci non esclusi sulla pianura friulana. Temperature minime in lieve rialzo.

Pomeriggio: Aumenta l’instabilità nel Triveneto, con alcuni rovesci o isolati temporali, più probabili tra la fascia prealpina, la Carnia e le pianure adiacenti. In serata possibile interessamento delle zone costiere, del Polesine e della pianura emiliana settentrionale. Temperature massime senza grandi variazioni, con valori per lo più tra 26 e 29 gradi. Venti deboli. Mare Adriatico poco mosso o calmo.

Meteo Centro Italia: Soleggiato con Temperature in Aumento

Mattino: Cielo sereno in tutte le regioni. Temperature minime in lieve rialzo.

Pomeriggio: Tempo stabile e in prevalenza soleggiato, con soltanto qualche addensamento in temporaneo sviluppo nelle zone interne e lungo la dorsale. Temperature massime in leggero aumento, per lo più comprese tra 27 e 31 gradi. Venti deboli. Mari: calmi o poco mossi.

Meteo Sud Italia e Isole: Sole e Temperature Fino a 32 Gradi

Sud Italia

Mattino: Cielo sereno o poco nuvoloso in tutte le regioni. Temperature minime senza grandi variazioni.

Pomeriggio: Tempo stabile e in prevalenza soleggiato, salvo qualche addensamento in temporaneo sviluppo nelle zone interne e lungo la dorsale. Temperature massime stazionarie o in leggero rialzo, non oltre i 30 gradi. Venti: moderati o tesi di Maestrale su Puglia, mari Adriatico e Ionio orientale, Canale d’Otranto, che resteranno mossi; venti deboli e mari calmi o poco mossi altrove.

Sicilia

Mattino: Cielo sereno o poco nuvoloso. Temperature minime senza grandi variazioni.

Pomeriggio: Tempo stabile e soleggiato, con qualche annuvolamento a carattere isolato nelle aree interne e montuose. Temperature massime stazionarie o in leggero rialzo, non oltre i 30-32 gradi. Venti deboli, a prevalente regime di brezza. Mari calmi o poco mossi.

Sardegna

Mattino: Cielo in prevalenza sereno. Temperature minime senza grandi variazioni.

Pomeriggio: Tempo stabile e ben soleggiato, salvo qualche nuvola nelle zone interne della regione. Temperature massime in lieve aumento, comprese tra 29 e 32 gradi. Venti deboli a prevalente regime di brezza e mari calmi o poco mossi.

© Iconameteo.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Iconameteo.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button