Meteo

Meteo Italia domani: Sole al Sud, nubi e nebbie al Nord

Domani in Italia, Nord con nebbie e nubi basse, Centro sereno con qualche rovescio, Sud prevalentemente sereno ma con nuvole in Calabria e instabilità in Sicilia.

Meteo Nord Italia: Nebbie al Mattino e Sole al Pomeriggio

Mattino: Nubi basse e nebbie in pianura, nuvolosità non compatta in Triveneto, poche nuvole in Romagna. Temperature minime in diminuzione.

Pomeriggio: Tempo in generale più soleggiato, a parte lo sviluppo di nubi sulle Alpi. Temperature massime stabili o in leggero calo. Venti deboli o del tutto assenti. Mare Adriatico calmo.

Meteo Centro Italia: Mattino sereno e pomeriggio nuvoloso con rovesci

Mattino: Cielo sereno o poco nuvoloso; nebbie in banchi nelle valli dell’Umbria e della Toscana; un po’ di nuvole sulle coste toscane. Temperature minime con poche variazioni.

Pomeriggio: Moderato aumento delle nuvole in Appennino e velature nelle altre zone; brevi rovesci non esclusi sui monti abruzzesi. Temperature stazionarie, con valori massimi ancora oltre la norma, soprattutto nelle regioni tirreniche, dove si toccheranno 25 o 26 gradi. Venti molto deboli. Mari calmi o poco mossi.

Meteo Sud Italia e Isole: Sole al Mattino, Instabilità nel Pomeriggio

Sud Italia

Mattino: Cielo in prevalenza sereno. Temperature minime in leggero calo in Calabria.

Pomeriggio: Nuvole in aumento sulla bassa Calabria, altrove ancora ampi spazi di sereno. Temperature massime senza grandi variazioni. Venti deboli e mari poco mossi.

Sicilia

Mattino: Cielo in prevalenza poco nuvoloso. Temperature minime in calo nel Messinese.

Pomeriggio: Cielo parzialmente nuvoloso, con tempo più instabile e qualche rovescio o temporale nel Trapanese. Temperature massime senza variazioni rilevanti, comprese tra 23 e 26 gradi. Venti deboli. Mari poco mossi.

Sardegna

Mattino: Cielo nuvoloso; rovesci nel nordest dell’isola. Temperature minime in rialzo.

Pomeriggio: Rovesci e temporali in sviluppo nelle zone interne e orientali dell’isola, localmente insistenti in serata. Temperature massime in leggero calo. Venti moderati da est o sudest nel Canale di Sardegna con il mare a tratti mosso

© Iconameteo.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Iconameteo.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button