Meteo Italia: Domani instabilità al Nord, sole al Sud e Isole

Domani meteo variabile in Italia: rovesci e temporali al Nord, qualche pioggia al Centro, sole e temperature stabili al Sud e nelle Isole.
Meteo Nord Italia: Rovesci e Temporali in Arrivo, Calo Temperature
Mattino: Cielo parzialmente nuvoloso, con rovesci e temporali in Trentino, Veneto orientale e Friuli Venezia Giulia; qualche schiarita in Romagna. Temperature minime in netto calo.
Pomeriggio: Tempo in deciso peggioramento, con rovesci e temporali meno probabili in Emilia Romagna, localmente intensi con possibili episodi di grandine. Il maltempo insiste anche in serata con temporali diffusi. Temperature massime in calo. Ventoso in Appennino e in Romagna; possibili raffiche nelle aree temporalesche. Mare Adriatico calmo o poco mosso.
Meteo Centro Italia: Temporali in Toscana e Umbria, Sole in Costa
Mattino: Nubi, qualche pioggia e temporali sparsi in Toscana, Umbria e zone interne del Lazio; nuvole non compatte altrove. Temperature minime senza variazioni di rilievo.
Pomeriggio: Nubi sparse con brevio e locali rovesci anche temporaleschi nelle zone appenniniche, più spazi di sole lungo le coste. Temperature massime in leggera generale diminuzione. Venti moderati nelle regioni tirreniche e in Appennino. Mari: mosso il Tirreno, poco mosso l’Adriatico.
Meteo Sud Italia e Isole: Instabilità in aumento e temperature in calo
Sud Italia
Mattino: Cielo da poco nuvoloso a sereno. Temperature minime senza grandi variazioni.
Pomeriggio: Instabilità in aumento in Campania e nelle zone interne delle altre regioni, più soleggiato altrove. Temperature massime in calo contenuto. Venti deboli, con rinforzi di brezza. Mari calmi o poco mossi.
Sicilia
Mattino: Cielo in prevalenza sereno. Temperature minime stazionarie o in leggero rialzo.
Pomeriggio: Tempo soleggiato, con poche nubi in sviluppo nelle aree interne. Temperature massime quasi stazionarie, con valori fino a 35-37 gradi nelle aree interne. Venti deboli, con rinforzi di brezza. Mari calmi o poco mossi.
Sardegna
Mattino: Cielo sereno o poco nuvoloso. Temperature minime quasi stazionarie.
Pomeriggio: Tempo soleggiato, con annuvolamenti sparsi nelle zone. Temperature massime in calo di 2 o 3 gradi. Venti deboli, con rinforzi da ovest nel settore centro-occidentale dell’isola. Mari poco mossi o localmente mossi.
© Iconameteo.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Iconameteo.it) e il link al contenuto originale