Altre News

Sinner conquista anche il secondo set nella semifinale di Wimbledon contro Djokovic

La semifinale di Wimbledon 2025 tra Sinner e Djokovic offre spettacolo con l’italiano in grande spolvero. 

La sfida tra Jannik Sinner e Novak Djokovic nella semifinale di Wimbledon 2025 rappresenta uno degli incontri più attesi dell’anno nel mondo del tennis. Sul prestigioso Centrale di Wimbledon, il numero uno del ranking ATP affronta il sette volte campione dei Championships, in quello che è il decimo confronto diretto tra i due. L’italiano arriva a questa semifinale dopo una stagione straordinaria, con la voglia di conquistare la sua prima finale sull’erba londinese.

Andamento live della semifinale Sinner-Djokovic

Primo set: Sinner parte subito forte e mette in difficoltà Djokovic con un tennis aggressivo e preciso, riuscendo a ottenere il break nelle fasi iniziali del set. L’azzurro si dimostra solido al servizio, concedendo pochissimo all’avversario e mantenendo una percentuale altissima di punti vinti con la prima palla. Nonostante Djokovic annulli due set point con il servizio, Sinner approfitta degli errori di dritto del serbo e chiude il primo set 6-3 in appena 33 minuti, mostrando grande sicurezza e controllo del gioco.

Secondo set: Sinner riesce quasi tutto e Djokovic è in grande difficoltà. L’italiano chiude anche il secondo set 6-3. Djokovic cerca con il servizio di rimandare l’inevitabile a favore dell’azzurro, il penultimo game è al cardiopalma, con il serbo che ha la meglio. Ma oggi Sinner è quasi ingiocabile, e chiude l’ultimo game con due ace e ora, salvo sorprese, è a un passo dal raggiungere in finale Carlos Alcaraz.

© Iconameteo.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Iconameteo.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button