Altre News

Sarri operato per fibrillazione atriale: intervento perfettamente riuscito

Maurizio Sarri è stato operato con successo per fibrillazione atriale al Policlinico Tor Vergata. L’intervento di ablazione transcatetere con tecnologia PFA, eseguito dal professor Andrea Natale, ha esito positivo.

Buone notizie per i tifosi: il mister Maurizio Sarri ha superato alla grande l’operazione al cuore. A seguito di un riscontro di fibrillazione atriale, è stato sottoposto a un intervento di ablazione transcatetere con tecnologia PFA presso il Policlinico Tor Vergata. Tutto è filato liscio, e il tecnico toscano sta già bene.

Dettagli dell’intervento chirurgico su Sarri

L’operazione, programmata da tempo, è stata condotta dal professor Andrea Natale, esperto mondiale con oltre 30 anni di esperienza nelle aritmie cardiache. Presente anche il medico sociale della squadra, dott. Italo Leo. La società ha diramato un comunicato ringraziando l’équipe per la professionalità. Sarri riprenderà gli allenamenti nei prossimi giorni senza intoppi.

Sarri in panchina per la sfida con il Napoli

In questi due giorni di riposo, il vice Marco Ianni guiderà gli allenamenti. Maurizio Sarri sarà regolarmente in panchina domenica 4 gennaio alle 15 contro il Napoli di Conte, primo match ufficiale del 2026.

© Iconameteo.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Iconameteo.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button