Altre News

Musetti brillante a Shanghai, Sinner difende il titolo: Arnaldi e Darderi in campo

Lorenzo Musetti supera Comesana al debutto nel Masters 1000 di Shanghai. Oggi tocca a Sinner, Arnaldi e Darderi, con l’azzurro chiamato a difendere il titolo contro Altmaier.

Al Masters 1000 di Shanghai si accendono i riflettori sui protagonisti italiani. Lorenzo Musetti ha aperto il programma con una vittoria convincente sull’argentino Francisco Comesana, battuto in due set nella sfida di primo turno. Il giovane toscano, attualmente tra i migliori azzurri nel circuito, ha mostrato solidità e concentrazione, confermando il buon momento di forma e regalando fiducia in vista dei prossimi match.

Jannik Sinner debutta come campione uscente

Grande attesa per il debutto di Jannik Sinner, numero 2 del mondo e campione uscente sul cemento cinese. L’altoatesino scenderà in campo direttamente al secondo turno contro il tedesco Daniel Altmaier, attualmente 49 nel ranking ATP. Sinner arriva a Shanghai dopo il trionfo al China Open, pronto a confermare il proprio dominio e la sua crescita sul circuito, puntando a difendere il titolo conquistato lo scorso anno.

Arnaldi e Darderi pronti alla sfida

Oggi sarà una giornata importante anche per Matteo Arnaldi e Luciano Darderi. Arnaldi affronterà lo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina, numero 20 ATP, in un match che si preannuncia equilibrato e spettacolare. Darderi invece se la vedrà con il cinese Yunchaokete Bu, attualmente 121 del ranking, cercando di proseguire il buon momento degli italiani nel torneo. Il tennis italiano si conferma protagonista nel prestigioso appuntamento asiatico.

© Iconameteo.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Iconameteo.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button