Milan di Allegri travolgente: 9 gol al Perth, doppiette di Leao e Okafor

Il Milan chiude la tournée in Asia e Oceania con un roboante 9-0 contro il Perth Glory. Doppiette per Okafor e Leao, in rete anche Terracciano, Chukwueze, Ricci e Musah. Da mercoledì ripresa degli allenamenti a Milanello.
Nell’ultima amichevole della tournée, il Milan regala spettacolo e travolge il Perth Glory con un netto 9-0, confermando la brillante condizione della squadra. L’incontro, disputato in Australia, ha visto i rossoneri dominare sin dalle prime battute, grazie a una prestazione offensiva di grande livello e a una difesa solida che non ha concesso nulla agli avversari.
Show rossonero: Okafor e Leao protagonisti assoluti
Protagonisti della serata sono stati Noah Okafor e Rafael Leao, entrambi autori di una doppietta che ha infiammato i tifosi. A segno anche Filippo Terracciano, subito in gol dopo pochi minuti, e Samuel Chukwueze, che ha arrotondato il risultato nella prima mezz’ora. Il giovane Comotto si è messo in luce trasformando un rigore con un elegante cucchiaio, mentre nella ripresa sono arrivati i gol di Samuele Ricci e Yunus Musah.
Ultimi test prima della Coppa Italia e ritorno a Milanello
Il Milan ha mostrato individualità di spicco e una manovra fluida, sfruttando al massimo le occasioni create contro il Perth Glory. Il netto successo chiude nel migliore dei modi la tournée estiva. La squadra farà ora ritorno in Italia, dove da mercoledì gli allenamenti riprenderanno a Milanello, in vista degli ultimi test contro Leeds e Chelsea prima dell’esordio in Coppa Italia.
© Iconameteo.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Iconameteo.it) e il link al contenuto originale