Altre News

Inter devastante al Meazza: 5-0 al Torino, esordio perfetto per Chivu

L’Inter travolge il Torino con un netto 5-0 nella prima giornata di Serie A, firmando il debutto vincente di Chivu in panchina. Protagonisti Bastoni, Thuram, Lautaro e il giovane Bonny.

La nuova stagione di Serie A si apre con una prestazione dominante dell’Inter che, davanti al pubblico di San Siro, supera il Torino con un perentorio 5-0. L’esordio di Cristian Chivu sulla panchina nerazzurra è da incorniciare: la squadra mostra subito intensità, qualità e grande spirito di gruppo, regalando spettacolo e gol.

Inter-Torino 5-0: Bastoni sblocca, Thuram e Lautaro show

L’Inter parte fortissimo e trova il vantaggio con una precisa incornata di Bastoni su calcio d’angolo orchestrato da Barella. Poco dopo, il tandem ThuramSucic confeziona il raddoppio, mentre il capitano Lautaro Martinez realizza il terzo gol con una giocata di forza e determinazione. Il Torino fatica a reagire e la partita si trasforma presto in una passerella nerazzurra.

ThuLa e Bonny protagonisti, esordio da sogno per Chivu

Nel secondo tempo, Thuram firma la doppietta personale, confermandosi protagonista assoluto dell’attacco. In chiusura arriva la prima gioia in Serie A per il giovane Bonny, che sigla il definitivo 5-0. L’Inter manda subito un messaggio forte al campionato, grazie anche al nuovo allenatore Chivu, che conquista il pubblico e regala entusiasmo. Tutte le notizie di calcio e Serie A sono già dominate dai nerazzurri, pronti a essere protagonisti anche nella stagione 2025/2026.


© Iconameteo.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Iconameteo.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button