Altre News

Il Napoli schianta la Lazio 2-0 all’Olimpico: tre espulsi nel finale infuocato

Il Napoli domina la Lazio con un 2-0 all’Olimpico, torna a -1 dal Milan. Gol di Spinazzola al 13′ e Rrhamani al 32′, infortunio per Neres. Nervosismo estremo: espulsi Noslin, Mazzocchi e Marusic dopo rissa.

Il Napoli di Antonio Conte ha conquistato una vittoria netta contro la Lazio all’Olimpico, imponendosi 2-0. Gli azzurri, guidati da un impeccabile Leonardo Spinazzola, autore del primo gol, hanno controllato il match sin dall’avvio, sfruttando al meglio le occasioni create.

Gol di Spinazzola e dominio azzurro

Spinazzola ha sbloccato il risultato al 13′ con un preciso diagonale, seguito dal bis di Rrahmani al 32′ che ha steso la Lazio. La squadra di Sarri non ha mai trovato le contromisure, finendo schiacciata dal pressing alto del Napoli. Durante il secondo tempo, Neres ha subito un infortunio che lo ha costretto a uscire zoppicando, ma gli azzurri non hanno perso ritmo. Conte ha confermato l’undici vincente con Di Lorenzo, Rrahmani e Hojlund in evidenza.

Rissa finale: tre espulsi e Lazio in nove

Il finale è esploso in un caos totale. Al 81′, Noslin è stato espulso per doppio giallo dopo uno screzio con Rrahmani, lasciando la Lazio in dieci. All’87’, un fallo di Marusic su Mazzocchi è degenerato in rissa: i due si sono spintonati, coinvolgendo le panchine. Conte è intervenuto per separarli, ma l’arbitro Massa ha estratto due rossi diretti per entrambi. Lazio in nove, Napoli in dieci: partita infuocata che regala agli azzurri il -1 dal Milan in classifica.

© Iconameteo.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Iconameteo.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button