Meteo

Meteo Italia oggi: Sole al Centro, nuvole e nebbie al Nord e Sud

Oggi cielo sereno al Centro, nubi sparse e nebbie nel Nord, soleggiato al Sud. Temperature stazionarie o in lieve aumento, venti deboli ovunque.

Meteo Nord Italia: Cielo Poco Nuvoloso e Nebbie in Diradamento

Cielo poco nuvoloso o velato. In pianura padana, in Veneto e Romagna presenza di nebbie in graduale diradamento con il passare delle ore. Temperature minime stazionarie, localmente vicine allo zero.Bel tempo ma con un cielo poco o parzialmente nuvoloso per il passaggio di nubi ad alta quota. Temperature massime senza grandi variazioni. Venti molto deboli. Mare Adriatico calmo o poco mosso.

Meteo Centro Italia: Soleggiato e temperature in lieve crescita

Tempo soleggiato con cielo in prevalenza sereno. Temperature minime stazionarie o in lieve crescita.Cielo sereno, al più leggermente velato. Temperature massime in leggero aumento con valori per lo più tra 15 e 18 gradi. Venti molto deboli. Mari calmi o poco mossi.

Meteo Sud Italia e Isole: Sole e temperature in aumento fino a 18°C

Sud Italia

Nubi sparse tra Puglia meridionale e Basilicata orientale: cielo sereno o poco nuvoloso altrove. Temperature minime senza grandi variazioni.Tempo in prevalenza soleggiato in tutte le regioni. Residua nuvolosità a ridosso dell’Appennino della Basilicata. Temperature massime in lieve aumento con valori per lo più tra 15 e 18 gradi. Venti tesi da nord tra Puglia meridionale e Ionio con mari molto mossi. Venti deboli altrove.

Sicilia

Nubi sparse con un cielo irregolarmente nuvoloso nel nordovest dell’isola. Sereno o poco nuvoloso altrove. Temperature minime senza grandi variazioni e intorno ai 10 gradi.Tempo soleggiato con un cielo sereno o poco nuvoloso. Temperature massime in lieve aumento con valori fino a 17-18 gradi. Venti di Maestrale: moderati nel Canale di Sicilia, deboli altrove. Mari mossi.

Sardegna

Cielo sereno, al più poco nuvoloso sui settori occidentali dell’isola. Temperature minime in lieve aumento.Tempo soleggiato, con qualche modesto ed innocuo annuvolamento sul versante occidentale della regione. Temperature massime stazionarie o in lieve rialzo, con valori oltre la norma e fino a 17-18 gradi. Venti moderati da ovest su Mare e Canale di Sicilia, deboli altrove. Mari: mossi Mare e Canale di Sardegna, poco mosso il Tirreno e il Golfo di Cagliari.

© Iconameteo.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Iconameteo.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button