Previsioni meteo domani: residue piogge e venti forti. Ecco dove
Tempo variabile con venti forti e temperature da 2 a 16 gradi

Le previsioni meteo per domani, martedì 17 febbraio, segnalano le ultime piogge residue al Sud e in Sicilia legate alla perturbazione n.10 del mese. Al Nord tempo perlopiù stabile con nevicate sulle Alpi in mattinata. Giornata molto ventosa nelle regioni centrali: di seguito le previsioni nel dettaglio.
Previsioni meteo domani: Nord soleggiato dopo nevicate iniziali
Al Nord, nubi sulle Alpi di confine e Valle d’Aosta porteranno nevicate a tratti fino a fondovalle, in esaurimento pomeridiano. Milano godrà di cielo sereno con copertura nuvolosa al 4,6%, temperature da 2,7°C minimi a 13,1°C massimi e umidità al 63,7%. Venti di Föhn fino alla Val Padana centrale.
Centro con piogge residue e raffiche intense
Al Centro, tempo variabile con residue piogge; Roma parzialmente nuvolosa (18,4%), da 7,1°C a 15,9°C. Venti nord-occidentali burrascosi con raffiche oltre 100 km/h su Tirreno centro-meridionale.
Sud e isole tra instabilità e mareggiate
Sul Sud e nord Sicilia piogge residue, Cagliari da 13,4°C a 14,8°C ma venti a 57 km/h. Mari molto agitati con violente mareggiate su coste esposte; temperature in calo.
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale su IconaMeteo.it
© Iconameteo.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Iconameteo.it) e il link al contenuto originale