News MeteoPrimo piano

Previsioni meteo domenica 15 febbraio: sole al Nord, piogge e vento al Sud

Domenica in prevalenza soleggiato al Nord con temperature in rialzo, mentre nuvole sul resto del Paese porteranno piogge su regioni centrali adriatiche, Puglia, Basilicata, Campania, Calabria e Sicilia. Neve sul versante adriatico dell’Appennino Centrale oltre 1200-1400 metri, temperature minime in calo con gelate al Nord in pianura.

La domenica in prevalenza soleggiato al Nord offrirà condizioni stabili, ideali per attività all’aperto. A Milano le temperature oscilleranno tra 4°C minimi e 15°C massimi, senza precipitazioni, con venti moderati . Al Centro-Ovest, come Roma, cieli parzialmente nuvolosi con massime fino a 17°C, valori miti per febbraio .

Meteo domenica: instabilità al Centro-Sud con piogge diffuse

Nuvole sul resto del Paese determineranno piogge nel corso del giorno su regioni centrali adriatiche, Puglia, Basilicata, Campania, Calabria e Sicilia. Napoli vedrà precipitazioni con temperature tra 13-17°C e umidità elevata al 70% . L’Aquila registrerà neve sul versante adriatico dell’Appennino Centrale oltre 1200-1400 metri, con massime a 7°C .

Temperature

Temperature minime quasi dappertutto in calo, con possibili deboli gelate in pianura al Nord, come a Torino (1-13°C) . Massime in rialzo al Nord, medio versante tirrenico e Sardegna; stazionarie o in leggero calo altrove, confermando un quadro di variabilità geografica tipica dell’inverno .

© Iconameteo.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Iconameteo.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button