Previsioni meteo Italia domani: variabilità e piogge sparse
Nuvolosità e piogge sparse in arrivo

Le previsioni meteo di domani (martedì 10 febbraio) sull’Italia indicano ancora condizioni instabili con piogge sparse soprattutto al Centro-Sud mentre al Nord, soprattutto nelle regioni occidentali, dominerà un cielo perlopiù coperto. Di seguito le previsioni nel dettaglio.
Previsioni meteo domani: cielo coperto al Nord-Ovest
Al Nord-Ovest e nella Toscana settentrionale domina una giornata molto nuvolosa, con piogge tra Liguria di levante e nordovest toscano. A Milano temperature da 7°C a 11°C, lieve calo termico. Possibili nebbie mattutine in Veneto meridionale ed Emilia Romagna, dove i valori salgono leggermente fino a 13°C/7°C.
Variabilità al Centro e Sud
Nel resto d’Italia nuvolosità irregolare con schiarite. Isolate piogge nelle zone interne del Centro, al Sud e nord Sicilia. A Roma 8°C-14°C, Firenze 9°C-12°C con pioggia mattutina. Venti moderati su mari di ponente, mossi i bacini principali.
Segui gli aggiornamenti in tempo reale su IconaMeteo.it
© Iconameteo.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Iconameteo.it) e il link al contenuto originale