Meteo

Meteo Italia domani: maltempo al Centro e piogge nel Nord

Domani, maltempo al Centro con piogge, mentre nel Nord proseguono le nevicate. Al Sud poche piogge e schiarite in Calabria. Temperature in aumento.

Meteo Nord Italia: Cielo Coperto e Neve in Montagna Oggi

Mattino: Cielo ovunque coperto; pogge in Emilia e Venezie; neve da 500-600 e localmente nei fondovalle di Alpi e Prealpi. Temperature minime in aumento.

Pomeriggio: Le precipitazioni continuano, più deboli in Emilia Romagna, moderate su alto Veneto e Friuli Venezia Giulia; neve a quote di 700-900 metri in montagna. Temperature massime in rialzo. Venti moderati o forti di Scirocco. Mare molto mosso.

Meteo Centro Italia: Maltempo e piogge moderate, temperature in aumento

Mattino: Maltempo con cielo coperto e piogge anche moderate dalla Toscana verso Umbria e Lazio. Resistono delle parziali schiarite tra Abruzzo e Molise. Temperature minime in deciso aumento.

Pomeriggio: Ulteriore peggioramento con piogge e rovesci più diffusi, tranne sul versante adriatico. Temperature massime in rialzo. Venti moderati di Scirocco: mari mossi o molto mossi.

Meteo Sud Italia e Isole: Nubi e Piogge Sparse con Aumento delle Temperature

Sud Italia

Mattino: Nubi irregolari in tutte le regioni, con più spazi di sereno in Calabria. Temperature minime in rialzo.

Pomeriggio: Pochi cambiamenti nella distribuzione della nuvolosità, ma con qualche debole pioggia in Campania. Temperature massime anch’esse in aumento. Venti meridionali, forti su Ionio e Puglia. Mari mossi o molto mossi; localmente agitato il Canale d’Otranto.

Sicilia

Mattino: Cielo da poco a parzialmente nuvoloso. Temperature minime in deciso rialzo.

Pomeriggio: Cielo da poco a parzialmente nuvoloso con le schiarite più ampie nell’est della regione. Temperature massime in aumento e oltre la norma. Venti moderati meridionali. Mari mossi, molto mosso lo Ionio.

Sardegna

Mattino: Molto nuvoloso o coperto con deboli piogge sparse. Temperature minime in aumento.

Pomeriggio: Nuvolosità ancora diffusa e compatta, con le piogge in intensificazione soprattutto nel settore meridionale. Temperature massime in leggero calo. Venti moderati di Libeccio e mari mossi.

© Iconameteo.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Iconameteo.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button