CopertinaNews MeteoNotizie Italia

Meteo Torino oggi: piogge mattutine! Graduale miglioramento

Meteo Torino oggi prevede piogge deboli al mattino con temperature tra 2 e 6°C, seguito da un graduale miglioramento pomeridiano. Le previsioni meteo Torino indicano schiarite serali e tempo stabile da giovedì, in un contesto invernale umido sul capoluogo piemontese.

Questa mattina, mercoledì 28 gennaio, il meteo a Torino si presenta con cieli molto nuvolosi e deboli piogge diffuse, influenzate da una circolazione depressionaria fredda che porta accumuli pluviometrici attorno ai 12 mm. Le temperature minime oscillano sui 2°C e venti moderati da sudovest che accentuano l’umidità e la sensazione di freddo. Secondo le previsioni, la giornata evolve verso un’attenuazione dei fenomeni, rendendo il clima tipico di un inverno umido .

Meteo Torino: condizioni al mattino e pomeriggio

Nel mattino, Torino registra piogge persistenti e atmosfera grigia, con minime a 1-2°C in città e massime attese a 6°C. Il pomeriggio vede i fenomeni in esaurimento, con nuvolosità irregolare e venti da sud-sudovest che preparano schiarite più ampie. Le condizioni meteo Torino restano fredde e umide.

Sera e tendenza successiva

In serata, le previsioni segnalano un netto miglioramento, con nuvolosità in diradamento e tempo asciutto, senza allerte attive. Da giovedì 29 gennaio torna il sole con cieli sereni, temperature in lieve aumento e condizioni stabili fino a sabato 31, quando velature alte non porteranno precipitazioni.

© Iconameteo.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Iconameteo.it) e il link al contenuto originale

Tags

Articoli correlati

Back to top button